Giovedì 8 Marzo 2018

Calendario Definitivo dei nostri Camp estivi!

                            

 

Ce n'è veramente per tutti.

L'Estate in sport che vi proponiamo per il 2018, è veramente ricca di novità.

Sport, divertimento, inclusione, specializzazione tecnica e soprattutto AMICIZIA, sono i cardini e le fondamenta del nostro impegno.

La nostra offerta quest'anno si arricchisce di ben 3 nuovi Camp:

  1. Master Calcio per Disabili Camp, in collaborazione con la "Insuperabili Onlus" del nostro amico e presidente Davide Leonardi e che ha come Testimonial di eccezione Giorgio Chiellini.
  2. Master Volley Camp specialistico, con la preziosa collaborazione tecnica del nostro Responsabile, coach Fabrizio Licchelli della Pag Taviano, con tantissimi illustri Ospiti.
  3. Master Baskin Camp, camp di baskin appunto, che riesce a far condividere ad atleti con varie disabiliti e a normodotati, uno sport sempre più amato (il basket). Si sottolinea che il Baskin è al centro di un progetto con il M.I.U.R., per la diffusione capillare in tutte le scuole secondarie delle diverse regioni italiane.

Spazio alle novità, quindi, ma grande attenzione ai nostri due fantastici ed affermatissimi Camp di basket, specialistico il primo e Insieme per i Disabili l'altro, giunti alla loro quarta edizione.

Cosa dire altro se non di ISCRIVERVI al più presto per assicurarvi un posto in prima fila.

VI ASPETTIAMO!

Ufficio Comunicazione Master Camp Salento